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Come funziona APOHD

In un mondo in cui gli aggiornamenti normativi e gli sviluppi dell'informatica viaggiano a velocità elevate è necessario avere subito risposte affidabili da parte di professionisti competenti.

Con APOHD ti mettiamo a disposizione la nostra trentennale esperienza di assistenza sui nosti prodotti e servizi.

Su ApoHD puoi richiedere assistenza per problematiche inerenti ai tuoi software di fatturazione elettronica.
Accedendo all'applicazione è possibile inviare una richiesta di intervento dell'operatore, per una specifica problematica tecnica.
Nella sezione registrati dell'applicazione compila il modulo con i dati anagrafici, inserisci un indirizzo e-mail valido e una password. Accedi poi con ID Utente e Password.
E' un codice che ricevi dal tuo commercialista o rivenditore e che ti identifica come suo cliente. Indica inoltre la tua modalità di pagamento (abbonamento o acquisto crediti). Dovrai inserirlo con i tuoi dati anagrafici al momento della registrazione.
C'è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con canone mensile, oppure di acquistare un credito iniziale dal quale saranno scalati i costi del servizio.
Lo visualizzerai nel pannello riepilogativo nel tuo profilo utente.
Compilando un modulo di richiesta, si può ricevere assistenza da parte di un operatore competente tramite e-mail o telefono. Si può indicare una modalità di assistenza specifica, ma la modalità di risposta è a discrezione dell''operatore.
Una volta inviata la Prima Richiesta, riceverai una telefonata dall'operatore che per prima cosa inserirà nel tuo profilo i tuoi prodotti. Questa parte del contatto non è a pagamento. Successivamente la tua richiesta verrà girata ad un operatore abilitato a rispondere alla domanda da te posta.
Sì. Clicca qui per riaprire una richiesta di assistenza Visualizzando la richiesta in questione, avrai la possibilità di riaprirla e sarai rimesso in contatto con l'operatore che aveva gestito la richiesta la prima volta.
Sì. Sul tuo profilo utente troverai un pannello riepilogativo di tutte le tue richieste e il relativo status.
Per ricevere una nuova mail di attivazione Clicca qui e segui la procedura


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Servizio di assistenza

Help Desk

Orario di servizio
Dalle 09:00 Alle 13:00
Dalle 14:30 Alle 17:30

Links utili

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Tel: 0523.499.379
Fax: 0523.499.451

TEAM APOGEO SEDE VARESE (VA)

Tel: 0332.456.911
Fax: 0332.456.996

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